COMPILA IL FORM PER RICEVERE LA BROCHURE TECNICA

VAI AL FORM

I NUMERI DELLA GAMMA 5 ASSI

RICEVI LA BROCHURE

I NOSTRI MODELLI PIÙ RICHIESTI

5 ASSI IN UN SOLO PIAZZAMENTO

RIGIDITÀ ESTREMA PER SGROSSATURA E FINITURA

COMPENSAZIONE TERMICA DI CLASSE SUPERIORE

ELEVATA AUTONOMIA DI LAVORO

Consente la realizzazione di pezzi complessi in un solo piazzamento, riducendo le operazioni e annullando gli errori di riposizionamento.

La tavola rotobasculante è supportata su entrambi i lati, garantendo alta rigidità dinamica.

Controllo termico ottimizzato che assicura una migliore stabilità dimensionale e precisione costante, anche durante cicli di lavoro intensi e prolungati.

Il cambio utensile automatico è ultra-rapido, combinato con un’elevata efficienza energetica che riduce il costo operativo per pezzo.

SCOPRI DI PIÙ

Serie CV5

Il primo passo nei 5 assi

CONTROLLO SIMULTANEO A 5 ASSI
PRONTA PER L’AUTOMAZIONE

Serie VARIAXIS C

Produzioni di massa con la massima flessibilità

TECNOLOGIA ROLLER GEAR CAM

Eliminazione totale del backlash e massima coppia sugli assi B e C per sgrossature pesanti e finiture superficiali di alta qualità.

ARCHITETTURA A PORTALE CON SUPPORTO INTEGRALE

Tavola rotobasculante supportata su entrambi i lati per annullare ogni flessione strutturale e garantire precisione volumetrica costante.

GESTIONE TERMICA ATTIVA (AI THERMAL SHIELD)

Algoritmi predittivi e viti a sfera raffreddate internamente per mantenere tolleranze micrometriche stabili anche in cicli 24/7.

CICLO TRUCIOLO-TRUCIOLO RAPIDO

Cambio utensile in 4.5 secondi e avanzamenti in rapido da 42 m/min, con predisposizione nativa per automazione laterale e pallet.

SCOPRI DI PIÙEVOLUZIONE HIGH PERFORMANCE

Serie VARIAXIS i NEO

Prestazioni energetiche ottimizzate

POTENZA E COPPIA RADDOPPIATE

Con un mandrino principale da 22 kW, permette volumi di asportazione truciolo superiori riducendo i tempi ciclo sulle leghe più tenaci.

PRODUZIONE SCALABILE

La serie i NEO è progettata per l’integrazione in sistemi PALLETECH per passare a linee di produzione flessibili e automatizzate.

RIGIDITÀ STRUTTURALE

Struttura ottimizzata con guide lineari a rulli su tutti gli assi, progettata per annullare le vibrazioni e garantire stabilità dinamica costante.

SOSTENIBILITÀ ED EFFICIENZA ENERGETICA

-30% di consumi energetici e filtrazione fanghi al 99% per massimizzare la durata del refrigerante e abbattere le spese operative.

SCOPRI DI PIÙPRODUZIONI HIGH MIX - LOW VOLUME

VARIAXIS i-300 AWC

Sistema integrato di cambio automatico del pezzo

AUTOMAZIONE AD ALTA CAPACITÀ

Il sistema integrato Auto Work Changer dispone di un magazzino pallet da 32 posizioni (espandibile a 40) e consente cicli di lavoro non presidiati.

INGOMBRO RIDOTTO

Grazie all’uso di magazzini utensili a tamburo impilati, occupa fino al 35% di spazio in meno rispetto ai sistemi di automazione a rack tradizionali.

PRECISIONE E RIGIDITÀ STRUTTURALE

Tavola rotobasculante a doppio supporto con risoluzione 0,0001° per la massima rigidità e precisione su profili complessi.

ELETTROMANDRINI DI FRESATURA

È disponibile un’ampia gamma di mandrini di fresatura, da quelli ad alta coppia per materiali tenaci, a quelli ad alta velocità per le leghe leggere.

SCOPRI DI PIÙ

COMPILA IL FORM PER RICEVERE LA BROCHURE TECNICA

+900

9

25

Modelli

Serie

Macchine attive in Italia